Berbenno
Le pagine della memoria
- 4 Ottobre 2025
- Casa di Riposo Santa Maria di Laxolo
- 0 €
- 4 Ottobre 2025
- Casa di Riposo Santa Maria di Laxolo
- 0 €
Cerchi un modo significativo per donare il tuo tempo?
*
𝐋𝐞 𝐏𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚 è un progetto di promozione alla lettura dedicato agli anziani ospiti della Casa di Riposo Santa Maria di Laxolo. L'obiettivo è promuovere la lettura come strumento di stimolazione cognitiva, sociale ed emotiva, per migliorare la qualità della vita degli anziani e favorire la connessione con il passato e l'interazione sociale.
*
Come funziona?
Bastano un'ora alla settimana e la voglia di regalare momenti di gioia. Come lettore volontario condividerai romanzi, poesie, racconti o quello che più ti piace. Non serve esperienza, solo il desiderio di donare un po' del tuo tempo.
Diventa volontario lettore
*
Per informazioni e per iniziare, rivolgiti a:
Biblioteca di Berbenno
Via Vittorio Emanuele 26, Berbenno BG
035 860370
348 6406319
biblioteca@comune.berbenno.bg.it
Biblioteca di Val Brembilla
Largo C. Ciampi 1, Val Brembilla BG
0345 330062
biblioteca@comune.valbrembilla.bg.it
Il progetto è realizzato in collaborazione con Fondazione San Lorenzo, Opera Pia Caritas - Onlus e Casa S. Maria RSA Val Brembilla, Comune di Berbenno e Comune di Val Brembilla.
Condividi
Altri eventi in programma
- Biblioteca di Bottanuco
- Biblioteca di Filago
- Biblioteca di Calusco d'Adda
- Biblioteca di Ponte San Pietro
- Biblioteca di Almenno San Salvatore